Morto al concerto dei Subsonica: un fermo. "Era sulle scale, fatale un pugno alla testa"
Sono state sufficienti 48 ore di indagini, agli inquirenti fiorentini, per dare un nome e un volto all'uomo che giovedì sera ha aggredito un uomo di 47 anni, Antonio Morra, colpendolo e causandone la morte all'interno del Mandela Forum, al termine del concerto dei Subsonica. Venerdì sera gli agenti, coordinati dalla procura di Firenze, hanno eseguito il fermo nei confronti di un italiano, Ibrahimi Senad, 48 anni, residente a Verona, fortemente indiziato per omicidio preterintenzionale a seguito della morte di Morra. (ilGiornale.it)
La notizia riportata su altri giornali
È arrivata in 24 ore la svolta nelle indagini sulla tragedia di Antonio Morra, 47 anni, l’operaio aggredito giovedì sera al termine del concerto dei Subsonica e poi morto all’ospedale di… (La Repubblica Firenze.it)
È nato a Verona ma risiede a Firenze, l’uomo che nelle scorse ore è stato fermato dagli agenti di Polizia, coordinati dalla procura di Firenze, hanno fermato con l’accusa omicidio preterintenzionale a seguito della morte di Antonio Morra, il 47enne potentino residente nel Pistoiese, morto dopo il concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze. (Tutto Potenza)
– La vittima, Antonio Morra avrebbe tirato fuori un coltellino, quando si è trovato di fronte al gruppo di facchini. (LA NAZIONE)
https://video.repubblica.it/edizione/firenze/l-aggressione-mortale-dopo-il-concerto-dei-subsonica/466846/467805 Copia Copia Nel video si vede uno degli addetti allo smontaggio del palco, riconoscibile per la pettorina fosforescente che indossa insieme ad altri, sferrare all'improvviso un colpo al volto di una persona. (Repubblica TV)
Resta in prigione il presunto colpevole dell'aggressione, Ibrahimi Senad, nato a Verona e residente a Firenze. L'uomo ha diversi precedenti penali: era uno degli addetti allo smontaggio del palco del concerto (Sky Tg24 )
Missing CaptionMissing Credit Ecco il filmato, acquisito dalla squadra mobile di Firenze, che anche grazie alle immagini che mostriamo, ha fermato per omicidio preterintenzionale uno degli addetti di una ditta esterna (Ibrahimi Senad, di 49 anni), incaricati dello smontaggio del palco. (LA NAZIONE)