Tragedia al concerto dei Subsonica, operaio arrestato per omicidio

Antonio Morra, un operaio di 47 anni, è stato aggredito giovedì sera al termine del concerto dei Subsonica e successivamente è morto in ospedale. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l'aggressione, permettendo alle autorità di identificare e arrestare l'aggressore.

L'aggressione

Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano Morra impegnato in una discussione con un gruppo di persone. Un uomo si avvicina alle sue spalle, attende qualche istante, e poi sferra un violentissimo pugno. Morra cade e non si rialza più.

L'arresto dell'aggressore

A seguito dell'analisi delle immagini, le autorità hanno arrestato Ibrahimi Senad, un italiano di 48 anni residente a Verona, di origine kosovara. Senad è stato fermato venerdì sera, a meno di 24 ore dall'omicidio. È accusato di omicidio preterintenzionale.

Il profilo dell'aggressore

Senad ha una lunga lista di precedenti, soprattutto reati contro il patrimonio. Lavora regolarmente per una ditta che si occupa di montare e smontare il palcoscenico in occasione di concerti e altri eventi. Al momento dell'aggressione, era presente al concerto dei Subsonica.

La vittima

Antonio Morra era un magazziniere di 47 anni. La sua morte ha scosso la comunità e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza durante gli eventi musicali. Il suo aggressore, Senad, è ora in custodia delle autorità e dovrà rispondere dell'accusa di omicidio preterintenzionale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo