Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United

Calcio mercato web SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Dailymail’, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada. Calciomercato Juventus, doppio scambio per Pogba: i nomi. Uno scambio con Mauro Icardi rimane un’opzione viva: la valutazione dell’ex capitano dell’Inter è di 40 milioni a cui il club di Al-Khelaifi aggiungerebbe 10 milioni euro cash. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pogba Juve: il PSG sembra intenzionato a fare sul serio anche per il centrocampista francese. Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia. Proprio Paul potrebbe ritrovare la titolarità in Francia, la nazione di nascita. (JuveLive)

Avrebbe puntato anche sulla questione affettiva, la dirigenza della Juventus, ma tant’è: quando si muove il Psg diventa difficile porre resistenza. A loro è tutto permesso in barba al fair play finanziario”, “Pogba nuovo rappresentante del calcio del popolo” (Virgilio Sport)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

L’ipotesi di un ritorno di Paul Pogba resta complessa, ma non impercorribile. Visti i rapporti con Mino Raiola, il super procuratore del centrocampista francese, ed il contratto in scadenza nelle prossime stagioni, i bianconeri potrebbero avere una chance. (SerieANews)