Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United

Calciomercato Juventus, scambio per Pogba | Offerta allo United
Calcio mercato web SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico ‘Dailymail’, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano da Manchester.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann | La risposta del Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada. Calciomercato Juventus, doppio scambio per Pogba: i nomi. Uno scambio con Mauro Icardi rimane un’opzione viva: la valutazione dell’ex capitano dell’Inter è di 40 milioni a cui il club di Al-Khelaifi aggiungerebbe 10 milioni euro cash. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti non si limitano solo a Sergio Ramos, adesso il prossimo e, probabilmente, definitivo colpo di mercato sarà il “polpo” Paul Pogba. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il rinnovo è un rebus | Annuncio a sorpresa. (JuveLive)

Numeri e statistiche del giocatore classe 2005. Anno dopo anno Umberto Morleo prosegue la sua impressionante crescita personale. La costanza, il sacrificio e la tanta applicazione fanno di lui un centrocampista moderno e abile in entrambe le fasi di gioco. (Juventus News 24)

Avrebbe puntato anche sulla questione affettiva, la dirigenza della Juventus, ma tant’è: quando si muove il Psg diventa difficile porre resistenza. A loro è tutto permesso in barba al fair play finanziario”, “Pogba nuovo rappresentante del calcio del popolo” (Virgilio Sport)

Pogba Juve, Raiola spinge il Polpo verso il PSG. La mossa

Il club inglese sarebbe ingolosito da una proposta simile visto che il rischio di perdere il calciatore a parametro zero il prossimo anno resta piuttosto concreto Visti i rapporti con Mino Raiola, il super procuratore del centrocampista francese, ed il contratto in scadenza nelle prossime stagioni, i bianconeri potrebbero avere una chance. (SerieANews)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr