Samsung Galaxy A01: diffuse le possibili specifiche tecniche del nuovo entry-level

Samsung Galaxy A01, oggi con certificazione FCC, sarà il prossimo entry-level della società coreana: ecco le prime possibili specifiche tecniche. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo la diffusione del suo primo primo set di render, che incorpora teorie e indiscrezioni riguardo il comparto fotografico e il display forato al centro, ecco arrivare – prima del lancio ufficiale – altre importanti informazioni sul medio di gamma sudcoreano. (Telefonino.net)

Tutto ciò avverrà nel corso dei prossimi weekend di Novembre, all’interno di oltre 160 punti vendita aderenti al progetto, e dal Lunedì al Venerdì nei Samsung Customer Service. Samsung Italia, per l’occasione ha anche stilato un breve decalogo per la protezione dei dati e non solo. (MondoMobileWeb.it)

Samsung e Star Wars insieme per festeggiare il Natale. I fan di Star Wars inoltre potranno guardare il video alle ricerca degli easter egg nascosti. (Tecnoandroid)

Ma il Galaxy Fold è diverso, sul mercato non ha concorrenti ed è l'unico flessibile in grado di passare da smartphone a tablet. Si, smartphone, perché alla fine credo sia quella la categoria di appartenenza, seppur il Galaxy Fold aperto assomigli più ad un piccolo tablet. (HDblog)

La disponibilità del medesimo aggiornamento, che potrebbe essere reso disponibile nei prossimi giorni anche nel nostro Paese, potrà essere consultate via OTA sui dispositivi compatibili e dalle rispettive pagine dedicate sul forum di Sammobile. (HDblog)

One UI 2.0 Android 10 beta è stato preparato per Note 10 e, successivamente, messo in pausa. Si ritiene che One UI 2.0 beta arriverà anche per la versione Note precedente, il Samsung Galaxy Note 9. (Tecnoandroid)