Inter, il dopo Hakimi è un rebus: dalla Spagna spunta un nome nuovo

Inter-News SPORT

Continua il toto-laterale con vari profili sondati per sostituire Hakimi andato al Paris Saint-Germain.

Come riporta il media spagnolo Todofichajes, il giocatore francese è pronto a lasciare il Psg con il Galatasaray molto interessato.

Dalla Spagna, arriva un nome a sorpresa proveniente dalla stessa società parigina. NOME A SORPRESA − L’Inter sta cercando un laterale destro per sostituire Achraf Hakimi andato al Paris Saint-Germain. (Inter-News)

Su altri media

Brozovic guadagna attualmente 3,5 milioni di euro, la richiesta di papà Ivan è di 6 milioni netti a stagione. Il suo ritorno permetterà anche di poter affrontare il tema caldo del suo rinnovo di contratto, in scadenza nel 2022. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter: la terza via di Marcelo Brozovic. Il futuro di Marcelo Brozovic potrebbe essere a sorpresa. LEGGI: Calciomercato Inter: è Bellerin il sostituto di Hakimi, le cifre dell’affare. Il contratto di Brozovic è un rebus. (Stop and Goal)

Inter, due big europee si fanno avanti per Brozovic: rinnovo non semplice

Gli aggiornamenti sul futuro del centrocampista croato, in scadenza di contratto con i nerazzurri al 30 giugno 2022. La trattativa non sarà semplice e ci sono due big europee alla finestra per il croato: si parla di Barcellona e Manchester United. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr