Attacco diretto a Ronaldo: “Gli direi di stare seduto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Ma se questo significa alzarsi, affiancare il tecnico e urlare indicazioni allora non va bene”

LEGGI ANCHE > > > Rilancio e addio Milan | Assalto Barcellona a gennaio. LEGGI ANCHE > > > Sabrina Salerno seduce anche a settembre: trasparenza esplosiva in bikini – . Manchester United, Ronaldo nel mirino di Ferdinand: “Gli direi di stare seduto”. A far discutere è stato però l’atteggiamento di Ronaldo in panchina, per la verità molto propositivo nei confronti della squadra. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri media

Se questo significa affiancare il tecnico e urlare indicazioni allora non va bene" Capisco che la gente quando vede Cristiano comportarsi così pensi che è solo un ragazzo appassionato. (ilBianconero)

Serata da dimenticare per il Manchester United, sconfitto alla prima uscita in Champions League dallo Young Boys (1-2, ndr). Cristiano Ronaldo ha lasciato il campo al 72′ insieme a Bruno Fernandes per lasciare spazio a Lingard e Matic. (Calcio In Pillole)

Come Rio Ferdinand. "Non è un grande giocatore", disse l'ex stella del Manchester United e dell'Inghilterra Ferdinand nella clip (Sport Fanpage)

Rio Ferdinand bacchetta Cristiano Ronaldo: ecco le dichiarazioni dell’ex difensore dopo la gara persa contro lo Young Boys. Rio Ferdinand, a BT Sport, bacchetta Cristiano Ronaldo dopo la sconfitta contro lo Young Boys: atteggiamento da secondo allenatore che non è piaciuto al grande ex. (Calcio News 24)

I tifosi quando lo vedono pensano sia legato alla squadra e apprezzano, ma affiancare in questo modo il tecnico e urlare indicazioni al posto suo non va bene” Il suo ex compagno di squadra nella prima avventura a Manchester Rio Ferdinand, intervenuto a BT Sport, non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti nel corso della partita di Champions League persa ieri sera contro lo Young Boys. (SpazioJ)