Ronaldo, pranzo in famiglia per San Valentino FOTO

ilBianconero SPORT

, come giustamente dovrebbe essere, anche per.

Una festa, quindi, che ha voluto celebrare al loro fianco, come spesso fa quando non è sul campo: non ultima, la presenza a Sanremo per sostenere Georgina nella sua serata da conduttrice all'Ariston.

Al tavolo, ci sono anche Georgina Rodrigues e la mamma Dolores, senza dubbio le due donne più importanti della vita di Ronaldo.

Il fenomeno portoghese della Juventus, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram le immagini del pranzo di oggi, subito dopo l'allenamento alla Continassa. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Si discute tanto in questi minuti della moviola di Milan-Juventus, considerando il fatto che la semifinale di Coppa Italia tra due squadre a dir poco popolari in Italia ha regalato diverse situazioni controverse sul fronte arbitrale. (Bufale.net)

Il momento decisivo di Milan-Juventus è arrivato al 90′ con l'assegnazione di un calcio di rigore alla Juve per fallo di mano di Calabria su una rovesciata di Cristiano Ronaldo. Valeri, evidentemente, ha ravvisato delle differenze nella dinamica dell'azione che ha visto protagonisti Cristiano Ronaldo e Calabria. (Calcio Fanpage)

Col Milan, nell'andata delle semifinali, finisce 1-1. Segnano Rebic e Ronaldo dagli undici metri nella ripresa. (Tutto Napoli)

Calabria va per ostacolare un tiro, di spalle sulla rovesciata di Ronaldo, assumendosi il rischio del braccio largo. Argomenti contrari: distanza ravvicinata e Calabria è voltato di spalle, non vede la palla colpita dal portoghese. (IlNapolista)

Ma attenzione perché, in queste ultime ore, sono arrivate altre pesantissime novità in casa bianconera: adesso basta, Agnelli è stufo ed è pronto a ribaltare tutto! Quindi, se ci saranno altri aggiornamenti in merito, noi come al solito ve li riporteremo e continueremo ad aggiornarvi passo passo. (Juvenews.eu)

Chirico: 'Juve salvata dal rigore ma nessuno parla di Kessie. Decide lui". Sarri: "Il rigore è netto". Capello: "Pep e Messi alla Juve? (ilBianconero)