Amici, cambio improvviso: Maria De Filippi al posto di Scene da un matrimonio

Amici, cambio improvviso: Maria De Filippi al posto di Scene da un matrimonio
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Maria De Filippi, Amici cambia giorno: slitta il debutto di Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio. La nuova stagione televisiva 2021/2022 è appena iniziata e già si fa i conti con improvvisi cambi di palinsesto.

Come si apprende da una nota di Mediaset, infatti, il debutto alla conduzione di Anna Tatangelo con Scene da un matrimonio previsto per domenica 19 settembre slitterà di qualche settimana ed al suo posto verrà trasmesso il day time di Amici di Maria De Filippi che dunque si sposerà dal sabato alla domenica. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”- ha dichiarato Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata per DiPiù Maria De Filippi, la padrona di casa di Amici ha svelato che…. (Solonotizie24)

La regina indiscussa di Mediaset è stata ospite presso la rete pubblica Rai. (Leggilo.org)

Maria De Filippi con la fascia tricolore: officiato il matrimonio del suo storico collaboratore. Pochi giorni prima dell’inizio di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha unito in matrimonio il suo storico collaboratore, indossando la fascia tricolore sopra un tailleur bordeaux, secondo quanto riportato da perizona. (Donna Glamour)

Maria De Filippi celebra il matrimonio di un suo collaboratore (FOTO)

E’ come se un pezzetto della tv, della vita professionale di Maria De Filippi, lei riuscisse sempre a portarlo nella sua vita privata E’ su Instagram che girano foto e video del magico momento e si nota soprattutto Maria De Filippi con la fascia tricolore. (Ultime Notizie Flash)

La breve storia che la ragazza ha vissuto con Davide ha lasciato la ragazza con l’amaro in bocca Per tale motivo, in una delle ultime intervista rilasciate dall’ex tronista, si viene a scoprire che la ragazza ha chiesto una seconda chance a Maria De Filippi (Bigodino.it)

Maria De Filippi ha officiato l’unione civile di un suo amico. Nella giornata di venerdì 10 settembre 2021 Maria De Filippi ha officiato l’unione civile di due suoi amici. Tanti i video e le foto delle nozze finiti sui social dei presenti e che hanno fatto immediatamente il giro del web (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr