Nintendo Switch ha venduto 1,4 milioni di unità nel Regno Unito

Nintendo Switch è stata la console più venduta negli Stati Uniti durante il Cyber Monday , ma cosa dire dei numeri registrati in Europa? Stando alle parole di Christopher Dring di Gamesindustry.biz, la console ibrida avrebbe raggiunto il traguardo di 1,4 milioni di unità vendute nel Regno Unito... (Everyeye Videogiochi)

Su altre testate

Da tempo si parla di una possibile revisione hardware di Nintendo Switch prevista per il 2019, una sorta di " Switch Mini " da lanciare il prossimo anno. (Everyeye Videogiochi)

Nel corso di una recente intervista con IGN, Reggie Fils-Aimé è tornato sulla decisione di Nintendo di partecipare all'E3 2019. (Spaziogames.it)

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, smentisce le voci su un nuovo modello di Nintendo Switch in arrivo il prossimo anno. (Multiplayer.it)

Gli fa eco il presidente di Nintendo of America: Switch riuscirà a tagliare il traguardo previsto, anche grazie allo slancio dello shopping natalizio. (Multiplayer.it)

Reggie Fils-Aime , il noto presidente di Nintendo of America , si è dichiarato fiducioso sul fatto che Switch riuscirà a vendere 20 milioni di unità entro la fine dell'anno fiscale (31 marzo 2019), rispettando così le previsioni aziendali. (Everyeye Videogiochi)

I numeri parlano di ottime vendite per Nintendo Switch in Regno Unito, dove sono stati superati 1,4 milioni di unità piazzate. (Spaziogames.it)