Vaccini, parla il medico radiato: “Sono stato colpito per il mio pensiero, ma senza contestazione di danni a pazienti”

Meteo Web SALUTE

E' “un occasione d'oro non solo per divulgare le mie idee ma anche per diffondere la cultura del rispetto dei diritti fondamentali, a partire dalla libertà di pensiero e di scienza”. Lo afferma Roberto Gava, il cardiologo radiato dall'Ordine dei medici ... (Meteo Web)

Su altri giornali

Il Codacons si schiera con lui e denuncia l'Ordine dei Medici di Treviso che ha “aperto la caccia alle streghe”. Una guerra combattuta a colpi ... (Informasalus)

"Oggigiorno, un qualsiasi medico dotato di buon senso e di un minimo di conoscenza scientifica non può essere contro le vaccinazioni pediatriche e infatti conosciamo tutti l'utilità di questa pratica sanitaria". (Informasalus)

L'attacco al dottor Roberto Gava può essere definito a tutti gli effetti un atto censore tipico dittatoriale: è infatti... Posted in: Bacheca, Diritti, Salute · Le complessità del Caucaso (prima parte). (Twitter)

E' arrivato il momento di mettere un punto alle troppe ambiguità che ... Federico Gelli del PD plaude alla radiazione del medico Roberto Gava, che è contro le vaccinazioni di massa. (Mainfatti.it)

In Veneto sono almeno tre i medici scettici sulle vaccinazioni di massa ai neonati al settantesimo giorno di vita che sono sotto l'attenzione dei rispettivi ordini, nessuno trasmesso ancora alle commissioni di disciplina provinciali a Venezia, Vicenza ... (next)

L'ex premier: «Mette a rischio i nostri figli». In poche ore ha avuto eco nazionale la decisione dell'Ordine dei medici di Treviso di radiare il cardiologo Roberto Gava per le sue ... (la tribuna di Treviso)