Addio a Cavalli, Elisabetta Canalis: “Se c’è qualcuno a cui devo dire grazie sei tu”

"Ciao Robi, se c’è una persona a cui devo dire grazie sei tu e la tua famiglia". Elisabetta Canalis, sul suo profilo Instagram dedica un post alla scomparsa dello stilista italiano Roberto Cavalli a capo della nota casa di moda. L'imprenditore è scomparso a 80 anni in seguito ad una malattia. E la show-girl ha condiviso con i suoi follower il dolore per la scomparsa di un amico. (Golssip)

Su altri media

Nel senso più gioioso del termine. Essere riconosciuto dalle persone, rappresentare una figura in cui la gente potesse identificarsi, trsamttewre energia positiva. (Corriere della Sera)

Icona del Made in Italy, si spegne Roberto Cavalli: il mondo della moda piange un maestro Si è spento a Firenze all’età di 83 anni lo stilista Roberto Cavalli, figura iconica del panorama della moda italiana e internazionale. (Positanonews)

Anche Mike Tyson su Instagram ha salutato la scomparsa di Roberto Cavalli, 83 anni, deceduto il 12 aprile a Firenze dopo una lunga malattia. Lascia la compagna Sara e sei figli, di cui uno nato appena un anno fa. (La Repubblica Firenze.it)

Nella giornata di domenica 14 aprile, la camera ardente che è stata allestita in forma strettamente privata nella villa. I funerali si terranno alla basilica di San Miniato al Monte. (LA NAZIONE)

I funerali dello stilista si terranno lunedì nella Basilica di San Miniato al Monte a Firenze. Ed è proprio qui che sono ritratti, lui e Sandra Bergman Nillson, la sua compagna da 15 anni, in una foto di un Natale di qualche anno fa. (Corriere Fiorentino)

Lo stilista è morto ieri sera all'età di 83 anni nella sua casa sulle colline del capoluogo toscano. La sua avventura nella moda era iniziata negli anni Settanta ed era terminata con la vendita del brand nel 2015. (leggo.it)