Inzaghi: "Dispiace, prepariamo un grande derby. Tatuaggio come Pioli? Non mi piace"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Dispiace, prepariamo un grande derby. Tatuaggio come Pioli? Non mi piace" Non va oltre il pareggio l'Inter a causa dei gol di Shomurodov e Viola che un po' rovinano la festa di San Siro per i propri beniamini. Poco male in vista dello Scudetto, che arriverà comunque nelle prossime settimane. Al termine del match di San Siro il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare dei suoi: "Cosa ho detto ai ragazzi? Non ho parlato come al solito, sapevamo che il Cagliari era in salute, non ha mai mollato facendo un'ottima partita e le loro ripartenze le abbiamo sofferte. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)
Per com’è andata sì. Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? (Inter-News)
"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)
OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)
È come chiedere a chef Gordon Ramsay di cucinare il filetto alla Wellington. Non è sempre stato così, la è diventata. (la Repubblica)