Pratiche commerciali scorrette, antitrust multa Sky

Pratiche commerciali scorrette, antitrust multa Sky
Rai News SPORT

Lo sconto, inoltre, non è stato applicato nel caso di abbonamenti per i quali era stata inoltrata la disdetta prima dell'insorgere dell'emergenza coronavirus", conclude l'Antitrust

I clienti titolari dei pacchetti di abbonamento pay tv “Sky Calcio” e “Sky Sport” non hanno beneficiato della rimodulazione o del rimborso dei canoni mensili dopo la sospensione delle partite per l’emergenza da Covid 19. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infine, è stata accertata la scorrettezza di una terza pratica commerciale aggressiva in quanto Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla fruizione dello «Sconto Coronavirus» da parte dei clienti interessati. (Il Messaggero)

L’Antitrust multa Sky per 2 milioni: non ha rimborsato i clienti Calcio e Sport dopo la sospensione…

È stata poi rilevata una pratica commerciale ritenuta aggressiva sempre relativa allo sconto, visto che Sky ha imposto ostacoli onerosi e sproporzionati alla sue fruizione da parte dei clienti che si sono detti interessati. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr