Calcio: Frosinone. Grosso 'Col Monza vogliamo fare una grande partita'

Tiscali SPORT

Il tecnico alla vigilia del debutto in Coppa Italia "Abbiamo lavorato tanto e bene" ROMA (ITALPRESS) - "Abbiamo trascorso un mese insieme nel quale abbiamo lavorato tanto, cercando di farlo bene.

Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c'è bisogno di farla".

Ha lavorato tanto, si è fatto trovare pronto e per me ha le caratteristiche per poter essere un giocatore bravo

Queste le parole del tecnico del Frosinone Fabio Grosso alla vigilia della sfida con il Monza, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

MONZAFROSINONE: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, ITALIA 1, LINK LIVE. La partita – calcio d’inizio alle ore 21:15 di domenica 7 agosto – sarà visibile in diretta televisiva in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”. Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva. (Monza-News)

Il Frosinone, nonostante gli undici acquisti per la prima squadra potrebbe schierarsi con diversi giocatori già visti lo scorso anno. Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. (ilmessaggero.it)

FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. (SPORTFACE.IT)

3-5-2 con Mota Carvalho e Caprari di punta, tantissimi volti nuovi per i lombardi mentre il Frosinone giocherà col 4-3-3: Grosso dovrebbe puntare su Caso, Moro e Rohden davanti. Come viverla in diretta e su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Marzocca ci delizierà con le vicende di Ariel (il personaggio del domestico reso celebre dal programma Zelig) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro. (Frosinone News)