Adozioni gay: arriva anche il NO dell'AGAPO

Notizieprovita.it INTERNO

Il Ddl Cirinnà, in discussione in questi giorni in Senato, prevede la stepchild adoption che – come abbiamo già più volte argomentato – altro non sono che le adozioni gay. In sostanza lo Stato legittima che un bambino possa crescere senza il padre o ... (Notizieprovita.it)

Su altri giornali

Sì alle unioni, no alle adozioni gay. (Il Secolo d'Italia)

Ieri prima giornata in Senato per le unioni civili, il controverso ddl Cirinnà. La discussione proseguirà da domani, iscritti ... (L'Occidentale)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)

Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato. Per ottenere la maggioranza assoluta a Palazzo Madama, il ddl Cirinnà dovrà superare la soglia dei 160 voti favorevoli. (Pour Femme)

Questo l'esito di una rilevazione condotta da Ixè per Agorà, trasmissione di Raitre. Maggioranza risicata a favore delle unioni civili, maggioranza schiacciante contro le adozioni per i gay. (L'Huffington Post)

Battibecco tra il cinque stelle Airola e la Cirinnà. Guarda anche. (La Stampa)