Wonder Woman: il film è stato vietato in Libano

Il nuovo film dell'universo della DC, Wonder Woman, è stato vietato in Libano perché la protagonista, Gal Gadot, è israeliana e ha svolto il servizio militare, come ogni israeliano. Cinema. Pubblicato il 1 giugno 2017, alle ore 18:54 ... (Fidelity News)

Su altre fonti

Nel filmato ... (Everyeye Cinema)

Wonder Woman, il nuovo film della DC appena arrivato nelle sale, ha avuto un ottimo debutto nelle proiezioni in sala del giovedì sera negli Stati Uniti: il film, infatti, ha incassato al box office ben $11 milioni, piazzandosi dietro, in Nord America ... (Spaziogames.it)

Al suo fianco Connie Nielsen nei panni ... A indossare il mitico costume della supereroina è Gal Gadot, già interprete della principessa delle Amazzoni in Batman VS Superman. (Sky Cinema)

Nei prossimi giorni l'attesissimo Wonder Woman uscirà finalmente nelle sale (qui la nostra recensione), ma un paese che non godrà del cinecomic, sappiatelo, è il Libano, che ha ufficialmente bandito l'opera di Patty Jenkins. (Best Movie)

Perché Jack Sparrow piace? Ve lo spieghiamo qui. L'articolo I pirati dei Caraibi 5, la rinascita di Johnny Depp: recensione proviene da Cultura e Culture. (Cultura e Culture)

Nel cast internazionale del film ... (RB Casting)