Mino Raiola ricoverato al San Raffaele di Milano: intervento chirurgico d’urgenza per il procuratore

StrettoWeb SPORT

Sono ore delicate quelle che sta vivendo Mino Raiola, fra i più potenti procuratori sportivi al mondo, ricoverato quest’oggi al San Raffaele di Milano.

Raiola, 54 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, secondo quanto si apprende da “La Gazzetta dello Sport”.

Il procuratore sportivo di top player del calibro di Ibrahimovic e Pogba dovrà restare sotto osservazione

12 Gennaio 2022 14:43. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

di Silvia Tironi. Il procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano e operato. Qui è stato folgorato dal mondo del calcio e ha studiato per diventare procuratore sportivo (ClubDoria46.it)

Il primario dell’ospedale, Alberto Zangrillo, che da poco è diventato anche presidente del Genoa, ha rilasciato soltanto alcune laconiche dichiarazioni. Come sta Mino Raiola, l’annuncio del primario dell’ospedale dopo l’operazione. (ultimaparola.com)

Smentita Raiola: "Nessun intervento d'urgenza, solo un controllo programmato". vedi letture. "Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Con questo messaggio sull'account ufficiale Twitter, lo staff del noto agente smentisce le voci secondo cui il procuratore sarebbe stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 1' di lettura. Il procuratore sportivo Mino Raiola è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Nella sua “scuderia” ci sono campioni come Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Paul Pogba, Matthijs de Ligt e Stefan de Vrij (Il Sole 24 ORE)

Il noto procuratore sta attraversando ore decisamente delicate. Il 54enne di Nocera Inferiore cresciuto in Olanda, procuratore tra gli altri di Ibrahimovic, Pogba e Donnarumma, resterà sotto osservazione dei medici. (ForzaRoma.info)

Bellavita è arrivato in Italia con un volo da Bucarest (Romania). Il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia (S.C.I.P.) (LaPresse)