Altro che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia vip più amata è lei

Altro che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia vip più amata è lei
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

A vincere il titolo di coppia vip più amata dai social, ovviamente è quella formata da Chiara Ferragni e Fedez

Detto questo, scopriamo insieme la classifica completa e chi ha strappato il titolo di coppia vip a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli glissati: la coppia vip più amata sono Loro!

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sono la coppia vip preferita dal web. (CheDonna.it)

Su altre fonti

Ecco Pierpaolo Pretelli che si cimenta in una delle sue passioni, l’imitazione, con la fidanzata Giulia Salemi: LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. (Inews24)

Terminata la performance la parola è passata ai giudici, tra i quali sedeva anche Malgioglio: «Mi sei piaciuto molto, sei stato più interessante di Clementino» il caustico commento dell’eccentrico paroliere. (Corriere del Mezzogiorno)

La sua interpretazione è stata, come al solito, molto gradita dei giudici, compreso dal critico per eccellenza Cristiano Malgioglio (leggo.it)

Pierpaolo Pretelli è il numero uno a Tale e Quale show (Video)

Appassionata di moda e di make up, alcuni brand fanno a gara affinché diventi testimonial delle campagne pubblicitarie, soprattutto per la bellezza particolare di Giulia Salemi, metà iraniana e metà italiana L’influencer Giulia Salemi condivide spesso momenti della sua quotidianità con i suoi followers. (Kronic)

Giulia Salemi è ormai rimasta incastrata: l’ex gieffina è stata accettata dalla famiglia di Pierpaolo nonostante i primi litigi… adesso avrà un ruolo importante. La coppia di gieffini oramai sogna in grande: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno sul serio, ormai è chiaro a tutti. (DirettaNews.com)

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una proposta emozionante (c’entra Sophie). Intanto questa è l’esibizione numero 4 del concorrente ed ex gieffino che nelle scorse puntate ha interpretato diversi personaggi I due si sono concessi un brindisi con un calice di vino rosso per festeggiare la vittoria di Pierpaolo allo show di Raiuno. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr