Anticipazioni GF Vip, passione sotto le lenzuola: scelta difficilissima

Anticipazioni GF Vip, passione sotto le lenzuola: scelta difficilissima
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire quest’occasione per saperne di più su quanto accaduto tra il caldo delle lenzuola

Nelle ultime ore, come si evince da alcune clip i due sono stati particolarmente vicini sotto le lenzuola.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Alessia Marcuzzi, che sorpresa: arriva un’indiscrezione bomba. Oltre al televoto, ampio spazio verrà dedicato alla nuova coppia del GF Vip: Rosalinda e Andrea. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

La risposta di Rosalinda Cannavò. Ma quando lei ha deciso di lasciare per Andrea il fidanzato Giuliano Condorelli, Zenga ha deciso di lanciarsi. (Tv Fanpage)

GF Vip: le percentuali del televoto. Nella sauna del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi stava commentato con Dayane Mello la vittoria di Stefania Orlando al televoto dell’ultima diretta. Per il momento le statistiche sembrano per dare tra i papabili vincitori proprio Tommaso Zorzi e Dayane Mello, ma ancora non è detta l’ultima parola (Notizie.it )

Secondo me stanno giocando entrambi. Ha ancora il dente avvelenato con Tommaso Zorzi l’influencer e suo ex amico Gian Maria Sainato. (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, diretta 22 febbraio: Dayane e Rosalinda fanno pace. Una scelta difficile per i tre finalisti

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . GF Vip, anticipazione shock: “Scelta difficilissima”, cosa faranno i tre finalisti? GF Vip, anticipazione shock: “Scelta difficilissima”, accadrà questa sera in diretta, durante la nuova puntata del reality show. (SoloGossip.it)

Leggi anche > Grande Fratello Vip, diretta 22 febbraio. DAYANE-ROSALINDA: AMORE. Durante un confessionale, Dayane ha messo a nudo tutti i suoi sentimenti nei confronti di Rosalinda. di Ida Di Grazia. Grande Fratello Vip, la confessione d'amore di Dayane nei confronti di Rosalinda: «Io la amo davvero, ma non posso». (Leggo.it)

Lo stretto avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zenga ha turbato molto Dayane che ha manifestato palesemente il suo disappunto scontrandosi in maniera accesa e a più riprese con Rosalinda. Una scelta difficile per i tre finalisti. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr