Gf Vip, scontro tra Barù e Katia Ricciarelli: i due non se le mandano a dire

Gf Vip, scontro tra Barù e Katia Ricciarelli: i due non se le mandano a dire
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Al Gf Vip continuano i problemi per Katia Ricciarelli dopo che la stessa ha rivolto delle frasi davvero poco carine nei confronti di Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè.

Barù attacca Katia Ricciarelli al Gf Vip. Durante una colazione la soprano ha detto: “Ragazzi 50 anni di lavoro e adesso sono quattro mesi che non apro bocca, mai è successo”.

Duro botta e risposta al Gf Vip tra Barù e Katia Ricciarelli: "Mi sembra che la bocca l'abbia aperta anche troppo". (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > “Questa volta ti becchi una denuncia”: Katia Ricciarelli shock, labiale scandaloso [VIDEO]. Lamenta di doversi trattenere dalle critiche e dalle osservazioni e, in più di una circostanza, ha ammesso di accondiscendere suo malgrado all’autocensura imposta dalla produzione. (Specialmag.it)

Poco dopo, Katia Ricciarelli, non ancora doma della sfuriata, ha deciso di farne un’altra sempre nei confronti di Davide Silvestri e Barù. “Oggi Valeria – dice ancora Katia Ricciarelli – si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. (Caffeina Magazine)

Davide dà della "vecchietta" a Katia che sbotta: "Ti tiro uno schiaffo, mi hai deluso"

E’ bastata una innocente battuta di Davide Silvestri a scatenare il panico nella casa del Grande Fratello VIP 6. Certo…. L’ira funesta di Katia Ricciarelli contro Davide Silvestri. Tutta l’essenza di Katia Ricciarelli sta in questo commento a Davide: “Mi ha dato della vecchietta? (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr