Russia aspetta chiarimenti da Washington per coinvolgimento in sanzioni contro Nord Corea

Sputnik Italia ESTERI

Mosca si aspetta di ricevere chiarimenti da Washington per l'allargamento delle sanzioni contro la Corea del Nord in cui sono stati coinvolti rappresentanti russi. Lo ha dichiarato il vice rappresentante permanente della Russia all'ONU Vladimir Safronkov. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Nel tentativo di bloccare le continue provocazioni e missili balistici lanciati dalla Corea del Nord, il clima di "terza guerra mondiale" viene inasprito da nuove sanzioni degli Usa contro il regime di Pyongyang sotto il profilo commerciale. (Molisedoc.com)

Così il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato le nuove sanzioni contro la #corea del nord proposte dagli Usa, cercando una strada che possa in parte ... (News Mondo)

Dividere il letto con una persona che russa per moltissimi è un vero dramma: quando, dopo un primo momento di pace... (Corretta Informazione)

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha comminato su proposta di Washington all'unanimità nuove sanzioni nei confronti della Corea del Nord quale conseguenza del test missilistico effettuato nel maggio del 2017. (Notizie Geopolitiche)

Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha approvato all'unanimità nuovi provvedimenti contro la Corea del Nord. Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all ... (Sky Tg24)

Il primo giugno, il portavoce del Comitato per la pace Asia-pacifica della Corea del nord ha pronunciato un discorso, condannando i test d'intercettazione del missile balistico intercontinentale effettuati dagli USA, dichiarando che questi sono gli ... (AlgheroNewsGroup)