Droga nascosta in un doppiofondo dell'auto, maxi sequestro in dogana a Brogeda/ VIDEO

Il Giorno INTERNO

Cocaina, morfina e marijuana che avrebbe fruttato oltre 3 milioni e mezzo di euro. Arrestato un 48enne, a cui è sono stati sequestrati vettura, cellulari, carte di credito, navigatore satellitare e denaro contante. Ultimo aggiornamento: 24 settembre ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Intercettato, dunque, un notevole carico di sostanze stupefacenti pronto a "sbarcare" sul Lario. La scoperta è stata fatta giovedì pomeriggio fra le migliaia di automobili provenienti dal nord Europa incolonnate alla frontiera. (Il Ponente)

Como (Còmm) - I militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Ponte Chiasso in collaborazione con i funzionari doganali, presso il valico autostradale di Brogeda, hanno sequestrato 17,580 kg di cocaina, 10,100 kg di morfina e 60 grammi di marijuana ... (Corriere di Lecco)

Il vano, preparato ad hoc, era difficile da individuare ed ... (CataniaLiveNews)

Gli agenti della Polizia di Stato hanno sequestrato a carico di ignoti più di 250 grammi di droga: 210 di marijuana e 40 di hashish. (Cronaca Torino)

La droga - probabilmente destinata al mercato milanese - viaggiava nascosta all'interno di un ... (road2sportNews)

Giovedì pomeriggio, tra le migliaia di autoveicoli provenienti dal nord Europa incolonnate alla frontiera, è stata selezionata l'automobile guidata dal 48enne. (AlgheroNewsGroup)