Terremoto Alaska: violento sisma 7.1 nell'area meridionale

InMeteo ESTERI

Poco fa, una violenta scossa di terremoto, magnitudo 7.1, ha colpito l'Alaska meridionale. Il sisma, , è avvenuto ad una profondità di circa 128 km ed è stata avvertita forte nel Sud dell'Alaska, ma un pò in tutto lo stato appartenente agli USA e anche ... (InMeteo)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta l'Istituto geologico americano Usgs L'epicentro del sisma si è originato ad una distanza di un centinaio di chilometri dal piccolo paese di Anchorage che ... (Rai News)

ANCHORAGE – Terremoto Alaska, la paura nelle case. E ancora: gli scaffali dei supermercati letteralmente svuotati dalla furia del terremoto. (Blitz quotidiano)

Secondo le notizie, l'epicentro è ... (Radio Cina Internazionale)

Momenti di autentico terrore domenica notte durante la forte scossa di terremoto 7.1 Richter in Alaska. Queste le parole degli addetti di un aeroporto ... (Centro Meteo Italiano)

L'Istituto geologico americano Usgs in un primo momento aveva riferito una magnitudo 7.1 Richter, ridimensionandola poi a 6.8. Una forte scossa di magnitudo 6.8 è stata avvertita nell'Alaska meridionale. (Gazzetta di Parma)

L'area di ... (Meteo Web)