GIRONE E nUNA LEZIONE UTILE

il mattino di Padova SPORT

INVIATO A LILLE. Forza, dai. Non facciamo arrabbiare Antonio Conte. Altrimenti poi ha ragione lui quando dice “non vorrei che cambiassero troppo in fretta i giudizi...”. L'Italia ha perso perché ha... di Alessandro Bernini. 23 giugno 2016. INVIATO A LILLE. (il mattino di Padova)

Su altre fonti

"Le risposte che cercavo sono ... (Mondo TiVu)

di ALESSANDRO FRANCHETTI. A A A. (Sport Mediaset)

Un errore strategico insinuato da una partita che poteva avere mille soluzioni ma mancava di un dettaglio essenziale: i tre punti in palio. Spinta naturale e appassionata per gli irlandesi che, al ... (Avvenire.it)

È possibile giudicare Italia-Irlanda andando oltre il luogo comune delle riserve, del turnovero. Oltre pure la retorica della mancanza di motivazioni. (ilnapolista)

A metà strada sul gol. Barzagli 6: un po' nervoso, fa più fatica del solito, si salva in più di un'occasione con l'esperienza. (Calciomercato.com)

Molte di queste novità non hanno però sfruttato la chance offerta: la fame dell'Irlanda ha fatto la differenza e la compagine biancoverde ha tenuto meglio il campo, andando ad acciuffare una qualificazione di grinta e carattere, caratteristiche che ... (Pallonate)