Plastino: «Oaktree, tifosi dell’Inter siano felici per un motivo!»

Plastino: «Oaktree, tifosi dell’Inter siano felici per un motivo!»
Inter-News SPORT

Michele Plastino nel suo intervento a Radio Sportiva torna sul passaggio di proprietà dalla famiglia Zhang al fondo californiano Oaktree, sottolineando come i tifosi dell’Inter debbano essere felici per un motivo ben preciso. PASSAGGIO DI PROPRIETÀ – Inizia a prendere forma la nuova Inter targata stelle e strisce, in seguito al passaggio di proprietà con Oaktree che ha preso possesso delle quote di maggioranza dopo l’inadempienza della famiglia Zhang al prestito elargito tre anni fa, con deadline il 20 maggio 2024. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è il rapporto con la Dea, solido, pluriennale, paragonabile a “una famiglia composta da una moglie e tre figli”, come pronunciato dallo stesso tecnico. E poi, c’è il fascino di Partenope, “donna bellissima“, per utilizzare un altro termine coniato da Gian Piero Gasperini per alludere alle concrete avances del Napoli, che starebbe facendo vacillare le resistenze di un allenatore pronto alla seconda avventura in una big dopo quella, sfortunatissima e brevissima, con l’Inter. (Europa Calcio)

Quante volte avrete sentito parlare di calci, spinte e persino testate tra giocatori in campo. Ma un vero e proprio pugno sferrato da un calciatore contro Diego Armando Maradona? Questa è una storia davvero incredibile. (Napolipiu.com)

Hanno fatto rumore le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, con tanti che hanno visto allusioni anche e soprattutto all’Inter. Parole che ha commentato anche Michele Plastino a Radio Sportiva, difendendo il tecnico dei bergamaschi. (Inter-News)

Atalanta, sei leggenDearia: è la vittoria del percorso

Il trionfo in Europa League dell'Atalanta porta con sé il successo di una società che ha saputo, negli anni, investire ottimamente sul mercato internazionale, ma non solo. All'interno del gruppo affidato a Gian Piero Gasperini ci sono anche tanti giocatori che hanno calcato i campi delle serie minori italiane, arrivando alla consacrazione attraverso anni di lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Il malinteso Percassi: altro che fabbrichetta, è grande imprenditoria internazionale La provincia, dice. La “fabrichétta”, i bauscia, tutto quell’immaginario un po’ Zampetti un po’ va a lavurà barbun di cui andiamo ancora un po’ orgogliosi. (IlNapolista)

Atalanta leggenDearia. I bergamaschi annientano il Bayer “Neverlusen” ed entrano nell’Olimpo europeo. La forza di un percorso che parte da lontano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)