Ivrea, porta droga al fratello in carcere: donna arrestata

La Sentinella del Canavese INTERNO

L'episodio è accaduto lunedì 15 intorno alle 13.30, quando la donna è andata a trovare in fratello detenuto. A scoprirla il cane antidroga. Tags. droga · carcere. 15 giugno 2015. IVREA. Aveva addosso, durante il colloquio col fratello detenuto nel carcere di ... (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo, un detenuto del Lorusso e Cutugno è salito questa mattina sul tetto del padiglione C, minacciando di gettarsi nel vuoto. Si dichiara innocente e vuole tornare nel proprio Paese, in Romania. (La Stampa)

CIVITAVECCHIA – “Sono trascorsi ormai diversi giorni dall’ultimo Consiglio Comunale sull’emergenza abitativa, continua instancabile la protesta delle persone senza un tetto sulla testa, immobili e costanti nella loro richiesta di aiuto, eppure non sono ancora emerse sui media le dichiarazioni […] (La Voce del Popolo )

E' stata smascherata dal cane antidroga della Polizia Penitenziaria. La donna aveva addosso alcune dosi di hashish e un farmaco utilizzato per la dipendenza da oppiacei. (TorinoToday)

A finire in manette è una donna di 49 anni, residente a Torino. I cani antidroga l'hanno sorpresa, oggi, introno alle 13,30, subito dopo aver passato il primo varco dell'istituto di pena. (La Stampa)

Dopo l'intervento dei Vigili del Fuoco e del console romeno, l'uomo ha deciso di scendere la tetto, facendo terminare lo stato di allarme. (Cronaca Torino)

A smascherare una donna italiana sarebbe stato il cane antidroga della Polizia penitenziaria L'articolo Donna con droga dentro carcere Ivrea, era andata a trovare il fratello sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)