Serie A, l'Atalanta la ribalta e vince contro la Salernitana: ancora in gol Scamacca

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'Atalanta vince e aggancia la Roma al quinto posto, con una gara in meno rispetto ai giallorossi. Avvio di gara dominato dalla Dea, che crea e non concretizza: a sbloccarla però è la Salernitana, con Tchaouna, vera e propria spina nel fianco della squadra avversaria. Nella ripresa l'Atalanta alza i giri del motore e la pareggia, con il gol di Scamacca su assist di Pasalic. Al 63' è Koopmeiners a ribaltare la gara, con una conclusione all'angolo che vale i tre punti per i nerazzurri. (Parma Live)

Su altre testate

Serie A, la classifica aggiornata: la Dea aggancia la Roma al 5°posto in attesa dello scontro diretto (Milan News)

L'allenatore dei giallorossi aveva parlato al termine della partita con la Juventus proprio della partita dei bergamaschi contro la Fiorentina. Al termine della partita con la Salernitana, vinta dall'Atalanta 2-1 in rimonta, il tecnico ha deciso di pungere la Roma e nello specifico De Rossi. (ilmessaggero.it)

A rispondere in conferenza stampa, dopo Salernitana-Atalanta, è proprio Gasperini che replica così sul suo futuro: Accostato anche alla panchina del Napoli, si parla tanto del futuro di Gian Piero Gasperini in queste settimane. (CalcioNapoli24)

Questa sera, nel primo dei due match del Monday night della 35a giornata della Serie A 2023-2024, i nerazzurri hanno vinto 2-1 in rimonta in casa della Salernitana, rilanciandosi in classifica. (OA Sport)

All'Arechi di Salerno, Scamacca e Koopmeiners rispondono al gol di Tchaouna: i ragazzi di Gasperini regolano una Salernitana già retrocessa, ma mai doma e ben messa in campo. Nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A, l'Atalanta vince 2-1 contro la Salernitana e aggancia la Roma al quinto posto, agguantando il treno Champions League. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al termine di Salernitana-Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari argomenti, l'allenatore bergamasco ha parlato della prossima gara contro la Roma e della partita rinviata con la Fiorentina: "Sia con il Marsiglia, sia con la Roma potremo contare su un ambiente in fibrillazione. (Voce Giallo Rossa)