FOTO Matteo, 18 anni, torna a casa dopo 5 mesi di ospedale. Piazza Moro lo accoglie così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Un intero quartiere in festa, una storia di buona sanità ma anche di amore, coraggio e speranza. Matteo Spagnol, 18 anni, rimase coinvolto in un gravissimo incidente stradale. Le sue condizioni erano disperate ma lui non ha mai mollato, lottando insieme ai tanti medici che si sono impegnati al Goretti di... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bimbo, quattro anni fa, fu vittima di un incidente, quando cadde nel vuoto dal vano scala di un edificio dall'altezza di circa 6 metri, riportando gravi ferite alla testa. (Rosa Rossa)

Home / Attualità / Ispica / Il gesto nobile di un bimbo dal cuore buono. — di Davide Bocchieri. (ragusah24.it)

La sua odissea sanitaria tra ricoveri, interventi e ospedali si è chiusa dopo 4 lunghi anni, ma il piccolo Giovanni Ignaccolo di 7 anni prima di morire ha espresso ai suoi genitori un ultimo desiderio: “Comprate con i miei risparmi un'attrezzatura per ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Valeria Civello è la madre del piccolo Giovanni Ignaccolo, morto a Modica lo ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

I media nazionali hanno dato ampio risalto a questo straordinario gesto di solidarietà concepito, in un momento di estremo dolore, per il ... (Yellow Motori.)

Dopo l'oscillometro, arriverà quindi anche la termoculla che sarà intitolata al bimbo di 7 anni morto dopo 4 anni di lotta in quello stesso reparto che non lo dimenticherà mai e al quale i genitori, mamma Valeria e papà Salvatore, hanno inteso donare ... (CorrierediRagusa.it)