Offese e parolacce a Uomini e Donne, Fabio Nova offende ancora Tina Cipollari che lascia lo studio

La risposta di Fabio Nova non è tardata ad arrivare: "Erano dei ce**i peggio di te".

Insulti e parolacce a Uomini e Donne, Fabio Nova offende ancora Tina Cipollari che lascia lo studio Prosegue lo scontro tra Fabio Nova e Tina Cipollari a Uomini e Donne, tra loro non scorre buon sangue.

La discussione tra Tina Cipollari e Fabio Nova. Tina Cipollari ha accusato Fabio Nova di non essere un "grande uomo": "Sei un povero uomo illuso, sei venuto qui a giocarti l'ultima carta" ha detto. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

A cura di Elisabetta Murina. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Uomini e Donne 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Fabio Nova è uno dei nuovi corteggiatori del trono Over di Uomini e Donne. (Fanpage.it)

Nello studio scoppia il terremoto. La nuova settimana di “Uomini e Donne” è ripresa sulla falsa riga di quella precedente. I telespettatori del format di Maria De Filippi ricorderanno bene l’accesissimo scontro tra la Cipollari ed uno dei cavalieri più discussi del momento. (TopicNews.it)

Sei tu la cosa peggiore e più fuori luogo sei tu” ha detto Tina a Gianni Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i due opinionisti fissi dello storico dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. (Periodico Italiano)

Anche Tina Cipollari, ad esempio, finisce spesso nell’occhio del ciclone. I litigi, ad esempio, ci sono stati nelle edizioni di ‘Amici‘, dove professore ed addetti ai lavori sono chiamati a valutare il talento, e non sempre si riesce ad andare d’accordo. (il Democratico)

Maria De Filippi, comunque, fa notare che Fabio è diventato più crudele dopo aver ascoltato la sequela di insulti che Tina gli ha rifilato Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con Gianni Sperti. (ComingSoon.it)

È ancora una volta polemica nello studio di Uomini e Donne, stavolta protagonista è Tina Cipollari attaccata da un cavaliere che critica il suo aspetto fisico. A queste parole, Tina si è infuriata dicendo: "Ma come ti permetti? (Primo Articolo)