Ghizlane Moutahir, morta a 41 anni precipitando per 40 metri dalla zipline di Bema: “Sotto indagine la sicurezza dell’imbracatura”

La Repubblica INTERNO

Bema(Sondrio) — I suoi nipoti sono partiti davanti a lei, in “volo” in coppia, una manciata di secondi prima. Due minuti di planata da una cima all’altra. E l’arrivo alla stazione di Bema. Poi però i minuti passavano, la fune dietro di loro continuava a essere vuota e i due ragazzi si sono agitati. «È passato troppo tempo e mia zia non arrivava. Poi l’ho vista lì, appesa nel vuoto. Mi ha urlato q… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ghizlane Moutahir, 41 anni, origini marocchine, sposata e senza figli, residente fino a poco tempo fa a Oliveto Lario nel Lecchese e trasferitasi di recente nel Lodigiano, era salita sopra Morbegno con alcuni connazionali per passare la domenica attraversando la Valle del Bitto sospesa alla fune dell’impianto. (IL GIORNO)

Ghizlane Moutahir (Lecco Online)

A girarlo le nipoti di Ghizlane Moutahir, 41enne di nazionalità marocchina residente a Oliveto Lario (Lecco). (leggo.it)

Bema (Sondrio), 6 maggio 2024 – Non ci sono ancora indagati per la morte di Ghizlane Moutahir, la 41enne precipitata ieri pomeriggio a Bema al termine della traversata con l'aerofune all'impianto sportivo Fly Emotion, ma i carabinieri stanno sentendo alcuni testimoni e acquisendo diversi filmati. (IL GIORNO)

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Bema, sulle alpi Orobie in Valtellina. (Gazzetta del Sud)

Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Bema, sulle alpi Orobie in Valtellina. (L'HuffPost)