Ticket ed esenzioni, autocertificazione online con Open Toscana

FirenzeToday SALUTE

Open Toscana, è la multipiattaforma che avvicina cittadini e pubblica amministrazione. Basta digitare open.toscana.it e cliccare sull'icona "Servizi". Occorre avere attivato la proprio tessera sanitaria o godere comunque di un certificato digitale di accesso. (FirenzeToday)

Su altri media

opentoscana Pochi click e la fascia di reddito per i ticket e le esenzioni sanitarie è certificata o può essere corretta: on line, comodamente seduti a casa o altrove, dal proprio computer. (SienaFree.it)

PISA — Il termine non è più il primo ottobre. Ma è meglio assicurarsi il prima possibile che la propria fascia di reddito corrisponda a quella registrata dalla tessera sanitaria, per non perdere le agevolazioni sul ticket. (Qui News Valdera)

“L’operato di Rossi fu corretto e coerente con quanto affermato in Consiglio: sbagliato non riconoscerlo pienamente” (Nove da Firenze)

Prospettiva vegetale’ (Nove da Firenze)

La procedura è stata attivata su Open Toscana, la multipiattaforma che avvicina tenuta a battesimo dalla Regione la scorsa settimana. (Quotidiano Sanità)