Basket, Serie A 3°giornata: Reggio Emilia e Pistoia coppia di testa, bene Capo d'Orlando

OA Sport SPORT

Aspettando il posticipo di questa sera che vede impegnata Sassari contro Brindisi, c'è una coppia in testa alla classifica dopo le sfide della terza giornata. Reggio Emilia e Pistoia guardano tutte dall'alto dopo le rispettive vittorie contro Cantù e ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Grande vittoria dei siciliani contro la Virtus, la Dolomiti viene schiantata da Pistoia. Nel posticipo pesante sconfitta dei campioni d'Italia. (Sky Sport)

domenica 18 ottobre 2015 16:09. ROMA – Nel ... (Corriere dello Sport.it)

Nella terza giornata del campionato italiano di Serie A di basket, si erge a soppressa suprema Pistoia, che battendo Trento aggancia Reggio Emilia al primo posto. (Leonardo.it)

Nel pomeriggio, la sfida Trento-Pistoia è un inedito duello per il primato a punteggio pieno: la Dolomiti Energia, reduce dallo storico debutto in Eurocup a Lubiana, cerca il tris contro la Giorgio Tesi Group dell'ex di turno Vincenzo Esposito, che ha ... (Baianese)

Campioni d'Italia sconfitti in casa da Brindisi: terzo successo dei toscani che agguantano in vetta Reggio Emilia. Alla terza di campionato si fermano i campioni d'Italia ... (Datasport)

A chiudere il terzo turno ci ... (Gazzetta di Parma)