Accostato al Napoli, Tameze piace al Milan. Ma il Verona spara alto

Tutto Napoli SPORT

Nuovo nome per il centrocampo del Milan, che ha messogli occhi su Adrien Tameze del Verona.

Sarebbe l’elemento con maggiore esperienza e non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento per comprendere il modo di giocare in Italia, sottolinea il Corriere dello Sport

La richiesta gialloblu è alta, ma per caratteristiche piace molto alla dirigenza milanista.

Mediano del 1994, nel passato campionato ha collezionato 38 presenze, mettendosi in evidenza con 4 reti e 2 assist. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Milan, a centrocampo spunta anche Tameze. Diversi i nomi accostati al Milan, che lavora al rinforzo a centrocampo. L'ultimo è quello di Adrien Tameze che, secondo il Corriere dello Sport, comunque il Verona vorrebbe tenere e per il quale chiede non meno di 10 milioni di euro. (Napoli Magazine)

A riferirlo è Il Corriere dello Sport Sarebbe un elemento di maggiore esperienza e non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento per comprendere il modo di giocare in Italia. (Napoli Magazine)

Così al suo posto il Milan sembrerebbe aver preso in considerazione l’idea Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si è messo in evidenza nella passata stagione. (Calcio mercato web)

Ma il Verona spara alto per la sua cessione. vedi letture. Nuovo nome per il centrocampo del Milan, che ha messogli occhi su Adrien Tameze del Verona. La richiesta gialloblu è alta, ma per caratteristiche piace molto alla dirigenza milanista. (TUTTO mercato WEB)

L’agente l’ha proposto ai rossoneri ma. Tra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Frattesi del Sassuolo. Come riporta il Corriere della Sera è il prezzo del giocatore neroverde che costa 25 milioni di euro, una cifra che i rossoneri non possono spendere dopo averne già spesi 35 per Charles De Ketelaere (Milan News 24)

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’- (CalcioMercato.it)