Firefox OS e le nightly build

In attesa del debutto di Firefox OS, che non dovrebbe avvenire prima dell'inizio del prossimo anno, Mozilla fornisce ai suoi utenti curiosi la possibilità di provare, grazie a delle nightly build confezionate apposta, quello che sta preparando per il ... (Bitmat)

La notizia riportata su altre testate

In fila si aspetta il bagaglio davanti al nastro trasportatore e, con un tonfo al cuore, si constata che la propria valigia non c'e' o arriva con la maniglia divelta (Verona Oggi)

TecnoMagazine.it Software: Mozilla ha rilasciato una versione beta della prossima release del browser Firefox, con gestione di memoria migliorata ed un aumento significativo della velocità. (TecnoMagazine)

Stanno per iniziare a Roma le riprese del nuovo film, il tredicesimo. di Sergio Rubini dal titolo “Mi rifaccio vivo”. (SHOPPINGDONNA)

Firefox OS è un sistema operativo destinato a device mobili, è open source e si basa sull’HTML 5. Vi ricordate il progetto Boot to Gecko, diventato poi Firefox OS di Mozilla? Ora è possibile provare il sistema operativo, seppur in versione non definitiva, grazie alla nightly build appena rilasciata. (TechArena)

TecnoMagazine.it Capirci di più: Abbandonando Outlook, o qualsiasi altro software per la gestione della posta a favore di Gmail, ci si può trovare leggermente spiazzati per la differente impostazione del proprio account. (TecnoMagazine)

A bordo ormai tutti i servizi sono in vendita: dalle bevande all'uso delle cappelliere, dai bagagli in stiva alla connessione Internet. (La Repubblica)