Gf Vip, Clizia Incorvaia stronca i Donnalisi: "Micol ha un vero uomo, non uno schiavo"

Dopo lo scontro di ieri sera al Gf Vip, Clizia Incorvaia ha asfaltato sui social Antonella e Edoardo: ecco che cosa ha detto. Nella puntata di ieri sera del Gf Vip, Antonella Fiordelisi ha avuto un faccia a faccia in passerella con la sua acerrima nemica della Casa, Micol Incorvaia. Il confronto è stato giudicato in studio e dal pubblico di Canale Cinque “di basso livello“. In particolar modo, a far discutere sono state le dichiarazioni dell’ex vippona e le sue frecciatine alla seconda finalista. (TvDaily)

Su altre testate

PAROLE PESANTI DA TAVASSI A MICOL. M: "io sn una sfigata?" A pochi giorni dalla fine del reality show tutti i concorrenti sono più stressati e ormai è normale che avvengano litigi anche per nulla, com’è accaduto stanotte ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. (Tutto.TV)

Intanto Chiofalo ha svelato di non aver ricevuto alcuna denuncia da parte della famiglia di Antonella che, a suo dire, avrebbe preferito legalmente concentrarsi su un altro ex della figlia, ovvero Gianluca Benincasa. (Blog Tivvù)

Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, come predetto dai sondaggi, sono stati scelti come quarto e quinta finalista del GF Vip 7, mentre Luca Onestini e Andrea Maestrelli, i due "belli" della casa più spiata d'Italia, sono stati eliminati in modo definitivo e a un passo dalla tanto agognata finale. (Napolike.it)

Antonella è infatti tornata fuori dalla porta rossa per dire la sua ad alcuni dei vipponi rimasti ancora in gioco, soprattutto a Micol Incorvaia, con cui si è consumato un acceso dibattito. Nella casa del Gf Vip si è parlato ancora di Antonella Fiordelisi, nonostante la ragazza sia stata eliminata dal gioco. (ilmattino.it)

“Ti ha tolto il segui”, aveva detto la fidanzata alla sua migliore amica. (Fanpage)

L'ex concorrente del reality ha spesso dimostrato di essere particolarmente interessata al giudizio delle persone. Tensione nella puntata del Gf Vip tra Giulia Salemi e la ex schermitrice campana, Antonella Fiordelisi. (ilmattino.it)