GF vip, bufera su Clemente Russo dopo frase omofoba. Indignazione sul web

Bufera su Clemente Russo dopo il suo scambio di battute con Bosco nella casa del Grande Fratello Vip. «Bosco, voglio fare una cosa all'unanimità. Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Esiste un nome molto simpatico a Napoli: è una ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il termine “guaglione”, ad esempio, viene attribuito, ormai, a qualunque giovane dai 10 anni in su: capita spesso di sentire persone anziane che chiamano guaglione un figlio, anche se... (Vesuviolive.it)

Rivolgendosi a Bosco, Clemente Russo gli ha chiesto se per lui andasse bene che, da quel momento si rivolgesse a lui con l'appellativo "friariello". (Rosa Rossa)

Ma andiamo per ordine. (Mondo TiVu)

Dopo la grigliata fatta dai concorrenti i vip si sono traferiti in giardino per una chiacchierata che, però, si è trasformata in qualcosa di spiecevole. (LA RAMPA di NAPOLI)

4. Al Grande Fratello Vip è scoppiata la prima polemica, a finire nell'occhio del ciclone è stato infatti il pugile Clemente Russo a causa di una battuta omofoba ai danni di Bosco Cobos. (Il Vasto)

«Bosco, voglio fare una cosa all'unanimità. Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. (Il Mattino)