Borse: scattano le prese di beneficio, eco parole Draghi deprezzano l’euro

TendenzaMercati ECONOMIA

Prevale cautela sui mercati finanziari in vista del referendum che si terrà domenica a Donetsk. Lunedì potremmo assistere a un brusco risveglio delle borse se il referendum dovesse causare ulteriori disordini e repressioni da parte del governo di Kiev. Autore: Ufficio Studi IG.Le borse Usa non sembrano più... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altre fonti

"La priorita' del Nuovo Centrodestra e' tagliare le tasse per famiglie e imprese. In riferimento alle parole del ministro Padoan, crediamo ci siano tutti i presupposti per intervenire gia' col Dl Irpef ed estendere il bonus fiscale anche a queste categorie". (Prima Pagina News )

Il governatore della BCE, Mario Draghi, ha fatto intendere chiaramente di essere pronto ad agire contro la bassa inflazione e il super-euro. (Investire Oggi)

Rischi geopolitici e da mercati emergenti al primo posto (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 mag - La fase di ripresa dell'Eurozona "e' continuata nel primo trimestre del 2014 e all'inizio del secondo trimestre" sulla base dei dati e delle indagini congiunturali. (Borsa Italiana)

Secondo il numero uno della Banca Centrale europea, Mario Draghi, gli ultimi dati economici "continuano a indicare che la moderata ... (TMNews)

Castro (LE) è conosciuta come la perla del Salento, per il suo patrimonio storico-culturale e … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

MILANO (WSI) - I mercati azionari europei scambiano in ribasso, prendendosi una pausa dopo i forti guadagni di ieri. Gli investitori faranno estrema attenzione ai movimenti di alcune blue chip che renderanno noti gli esercizi fiscali. (Wall Street Italia)