Lega nelle mani di Maroni Ora si preoccupa Formigoni...

L'Unità INTERNO

Con Lombardia e Veneto ai fedelissimi Matteo Salvini e Flavio Tosi, Maroni si appresta a essere incoronato segretario della Lega il 30 giugno. E ora trema anche il governatore della Lombardia Roberto Formigoni... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Padova, 3 giu. - Flavio Tosi e' stato eletto segretario nazionale della Liga veneta con 236 voti, pari al numero dei delegati che avevano sottoscritto la sua candidatura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. Oltre 700 militanti a Portobuffolè per la cena «Bitonci? Se mi avesse invitato sarei andato» Sul partito: da lunedì basta con le polemiche. (Corriere della Sera)

Al suo sfidante, l'ex sindaco di Cittadella, Massimo Bitonci ... Flavio Tosi è stato eletto nuovo segretario della Lega nord-Liga veneta dal congresso a Padova. (Tiscali)

TREVISO - Sabato, indetti dal Comitato Regionale Veneto ed organizzati dal Comitato Provinciale di Padova guidato da Arnaldo Corridori in collaborazione con l'Antenore Primavera, si sono disputati i Campionati Regionali Individuale Femminile Seniores. (Oggi Treviso)

Padova, 3 giugno 2012 - Dopo il congresso della Lega Lombarda, che ieri ha eletto segretario il maroniano Matteo Salvini, si è aperto oggi a Padova il congresso della Lega Nord-Liga Veneta all'Hotel Sheraton, che a sua volta eleggerà il nuovo ... (Quotidiano.net)

Un commento che ha il conforto delle cifre: l'ex sindaco di Cittadella non è ... “Ha vinto Golia, ma Davide ha tenuto la posizione”. (L'Indipendenza)