“Certificato Covid da usare di più”

“Certificato Covid da usare di più”
Ticinonews.ch SALUTE

Per evitare nuove misure con gli aumenti dei casi di coronavirus, si potrebbe usare in maniera più diffusa il certificato Covid.

Se i datori di lavoro lo ritenessero necessario, si potrebbe utilizzare anche nelle aziende, in modo da evitare continui test

I non vaccinati dovrebbero quindi farsi testare più spesso.

È l’ipotesi avanzata dal presidente della Commissione federale per le vaccinazioni. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sforzo collettivo deve tuttavia proseguire, da 100'000 dosi al giorno si è scesi a circa 60'000 (che Berger ritiene comunque un buon valore) TG di sabato 17.07.2021. L'obiettivo è che una grande fetta della popolazione sia protetta, perché "la variante Delta è estremamente contagiosa e colpisce i non vaccinati". (RSI.ch Informazione)

Per evitare nuove misure con gli aumenti dei casi di coronavirus, si potrebbe usare in maniera più diffusa il certificato COVID. I non vaccinati dovrebbero quindi farsi testare più spesso. (Corriere del Ticino)

Covid, perché ci si deve vaccinare? La risposta è molto semplice

Una risposta detta davvero in maniera molto elementare: “Se il virus circola, muta Come vediamo, una situazione da tenere sotto controllo e che viene spiegata molto bene attraverso la risposta di Feltri. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr