“Certificato Covid da usare di più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonews.ch SALUTE

Per evitare nuove misure con gli aumenti dei casi di coronavirus, si potrebbe usare in maniera più diffusa il certificato Covid.

Se i datori di lavoro lo ritenessero necessario, si potrebbe utilizzare anche nelle aziende, in modo da evitare continui test

I non vaccinati dovrebbero quindi farsi testare più spesso.

È l’ipotesi avanzata dal presidente della Commissione federale per le vaccinazioni. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Per evitare nuove misure con gli aumenti dei casi di coronavirus, si potrebbe usare in maniera più diffusa il certificato COVID. Se i datori di lavoro lo ritenessero necessario, si potrebbe utilizzare anche nelle aziende, in modo da evitare continui test. (Corriere del Ticino)

Una risposta detta davvero in maniera molto elementare: “Se il virus circola, muta Ma c’è un sottobosco rappresentato dai no vax che inizia a preoccupare. (CheNews.it)

TG di sabato 17.07.2021. L'obiettivo è che una grande fetta della popolazione sia protetta, perché "la variante Delta è estremamente contagiosa e colpisce i non vaccinati". Il certificato Covid resta "uno strumento" e non deve diventare necessario ovunque, dice l'esperto (keystone). (RSI.ch Informazione)