Lo stadio Mundial acceso da Milito, un principe venuto da lontano

la Repubblica SPORT

Piangeva Mourinho, piangeva Materazzi che l'abbracciava, piangeva Beppe Baresi, piangeva, moltissimo, Cambiasso: anche un suo salvataggio oggi un po' dimenticato rese possibile la vittoria.La partita era stata in equilibrio per mezz'ora, fino al vantaggio di Milito, geniale nel lanciare Sneijder di testa e poi chiudere il triangolo.

Solo la Juventus si è fermata sulla soglia dell'impresa, trovando però la porta chiusa. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Prima tappa proprio questa sera ore 20:45 con la diretta Inter TV di Bayern Monaco-Inter del 22/05/10. É necessario non avere altri impegni perché l’itinerario proposto da DAZN é veramente ricco e in grado di occupare tutto il weekend. (Digital-News.it)

“Ciao Gigi, sei stato come un papá per noi e un gentiluomo come pochi: rimarrai sempre nei cuori di tutti”. Con queste parole, il vicepresidente dell’Inter nonché bandiera ed ex capitano Javier Zanetti ha voluto ricordare Gigi Simoni. (fcinter1908)

Siamo arrivati in finale con una fiducia incredibile, naturalmente avevamo di fronte una grandissima squadra, entrambe potevamo fare il Triplete. Ho visto le immagini di quando la gente era al Duomo, viene la pelle d’oca a riguardarle. (fcinter1908)