L’Unipomezia passeggia in coppa: tre gol alla Vigor Acquapendente

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Tre gol, tre legni e tantissime occasioni da gol. E’ questo il bilancio della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, che ha visto l’Unipomezia vincere nettamente per 3-0 contro la Vigor Acquapendente. La formazione di Mancini, quindi, bissa l‘1-0 dell’andata in trasferta e strappa il pass per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Sommario: Sono sei amministratori e proprietari di un complesso alberghiero e di alcune case estive in contrada Sillemi alta, due dirigenti del Cas, il sindaco e il capo ufficio tecnico del Comune di LetojanniDisastro ambientale. (Nuovo Sud)

Tra le 16 protagoniste non ci sarà il Lecce, eliminato nel secondo turno dal Matera. Sarà invece impegnato il Taranto, prossimo avversario del Lecce in ... (il Paese Nuovo)

Il costo del biglietto per il settore ospiti è ... (SienaFree.it)

I padroni di casa affronta no il Matera negli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Come è già accaduto nel turno precedente i due allenatori, Auteri per il Matera e Stroppa per ... (Oltre Free Press)

Firenze – Domani martedì e mercoledì prossimi le partite degli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro (partite ad eliminazione diretta). (StampToscana)

La provincia di Lecco non porta alla mente solo gli incantevoli panorami del lago di Como e delle montagne circostanti, ma anche un importante polo produttivo ed economico che volge sempre più lo sguardo verso l'estero. (EGO International )