Bce:Praet,esame Tltro presto ma decisione non scontata

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

ROMA, 20 FEB - La Bce prenderà in esame "molto presto" l'ipotesi di una nuova edizione del Tltro, i maxi prestiti alle banche, ma "questo non significa che verrà presa una decisione". Lo ha detto l'esponente della Bce, Peter Praet, ad una conferenza a Francoforte secondo quanto riferisce Bloomberg... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Relativamente ai finanziamenti di lungo termine alle banche (TLTRO), sembra proprio che quest'arma potrebbe essere messa al vaglio del Board di marzo (Teleborsa)

Teleborsa. economia. BCE, a breve valuterà nuova edizione asta TLTRO. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Peter Praet, il belga a capo dlelo staff economico della BCE, nel corso di una conferenza stampa a Francoforte, fa sapere che la banca centrale prenderà molto presto in esame l'ipotesi... (Il Messaggero)

La Banca centrale europea (Bce) continua ad attendersi che i tassi di interesse di riferimento resteranno ai livelli attuali fino all’estate 2019 e in ogni caso finché sarà necessario per garantire la continua convergenza dell’inflazione a livelli inferiori ma prossimi al 2% nel medio termine... (Finanzaonline.com)

Milano, 20 feb. (askanews) - "Io attendo, la storia non si fa con i se e con i ma. (Yahoo Finanza)

Il capo economista della Bce, Peter Praet, sottolinea in un’intervista al quotidiano tedesco Boersen-Zeitung che in caso di peggioramento dell’outlook economico per… (Finanzaonline.com)