Calciomercato Juventus, firma a un passo | Ecco la svolta

Calciomercato Juventus, firma a un passo | Ecco la svolta
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti. Calciomercato Juventus, Goretzka firma il rinnovo | Tutto pronto. Uno degli obiettivi in mediana dei bianconeri potrebbe rimanere in Germania, al Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus, non è da escludersi che la Vecchia Signora intervenga nuovamente nel mercato di gennaio nel ruolo in mediana.

Il suo contratto è in scadenza ma i bavaresi sarebbero pronti ad offrire un rinnovo fino al 2026. (JuveLive)

Su altri giornali

Le vie del mercato sono infinite, mai dire mai Tuttavia il Barcellona tiene De Ligt nel mirino sin dai tempi dell’Ajax, quindi potrebbero fare magari uno sforzo maggiore per accaparrarsi il giocatore. (TuttoJuve24.it)

Hanno un giocatore bravo che è Christiansen, e nello stesso tempo hanno due punte brave e due esterni capaci. Importante perché ci metterebbe nelle condizioni di affrontare il girone in un certo modo senza rincorrere, poi penseremo al campionato" (ilBianconero)

Adani attacca Allegri: "La Juve non può giocare così"

Cassano: "Bianconeri dominati dal Napoli". Anche Vieri si è lasciato andare a qualche giudizio negativo sulla squadra torinese: "Deve giocare meglio. Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr