Musetti e Darderi volano in semifinale a Cagliari: sfideranno Galan e Navone

Tuttosport SPORT

Lorenzo Musetti è in semifinale. Il tennista n. 29 ATP, ha superato in rimonta il portoghese Nuno Borges (n. 56) nel match valido per i quarti del Challenger di Cagliari - il primo Challanger 175 del 2024 in Italia - dopo 2 ore e 12 minuti di incontro e con lo score finale di 1-6, 6-1, 6-2. Seconda testa di serie del torneo, Musetti si contenderà la finale nella gara in programma alle ore 15 di sabato 4 maggio contro il colombiano Daniel Elahi Galan , attualmente in 89ª posizione del ranking internazionale. (Tuttosport)

Su altri giornali

Sulla terra rossa della Sardegna l’azzurro ha battuto Daniel Galan con il punteggio di 6-1 6-4 in un’ora e ventisette minuti, e vola così in finale, seppur in un Challenger, provando a uscire fuori da mesi altalenanti in cui sono stati maggiori le delusioni rispetto alle soddisfazioni. (SPORTFACE.IT)

Un primo set troppo brutto per essere vero e una reazione capace di ribaltare completamente il match: Lorenzo Musetti ha chiuso nel migliore dei modi la partita contro Nuno Borges e raggiunto le semifinali al Challenger di Cagliari (Tennis World Italia)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della prima semifinale del Challenger 175 di Cagliari tra Lorenzo Musetti e Daniel Elahi Galan. Il clamoroso torneo sardo aveva ai nastri di partenza ben due top 30, uno di questi (Frances Tiafoe) è già stato eliminato all’esordio per mano di Federico Coria. (OA Sport)

Dal 14 al 19 maggio, invece, si giocherà il Piemonte Open Intesa Sanpaolo: evento che offrirà agli atleti eliminati anzitempo dal quinto 1000 del 2024 l'opportunità di continuare a competere prima del Roland Garros. (Tennis World Italia)

L’azzurro ha una chance molto ghiotta per ottenere punti e fiducia in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali sulla terra battuta: Roma e Parigi. Dopo il successo in due tie-break contro Cerundolo, Musetti ha ottenuto una bella vittoria in rimonta ai danni di Borges, prendendosi la rivincita dopo il ko all’Estoril. (SPORTFACE.IT)

Gli italiani Musetti e Darderi questo pomeriggio in campo per le rispettive semifinali ai Sardegna Open di Cagliari, domani la finale Entra nel vivo il Sardegna Open, il circuito maschile di tennis ospitato a Cagliari, diventato nel 2023 torneo ATP Challenger 175. (Sardegna Live)