Juventus, il Chelsea torna all'assalto di Conte: offerta super, lui vuole l'Italia. Le ultime

ilBianconero SPORT

O la fine dell'avventura con il Tottenham, potrebbe vivere una nuova esperienza in Premier League, tornando alla guida dei Blues. Al momento il ritorno a Londra non è una priorità dell'ex Juventus, che vorrebbe tornare ad allenare in Italia, ma per l'uomo d'affari Todd (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte, arriva la scelta sulla prossima panchina dell’ex Ct della Nazionale Situazione ancora piuttosto ingarbugliata, per quanto riguarda il suo futuro. (CalcioMercato.it)

L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea. Il Milan continua versa la ricerca di un nuovo allenatore (ECCO QUANTO SAPPIAMO). (Pianeta Milan)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. Queste le sue dichiarazioni: Jacomuzzi su Conte al Chelsea (Terzo Tempo Napoli)

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte. Nelle ultime ore si è affacciata una nuova ipotesi, ovvero il ritorno al Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. (fcinter1908)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)