Ilary Blasi a Cortina, Signorini: «L'ho trovata bene. E' una donna che sa il fatto suo ed è qui per allontanar

La prima volta che l'ho scelta come meta di viaggio, l'ho fatto per la voglia di stare da solo, in contatto con la natura.

Lo sa bene Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore televisivo, che sceglie Cortina d'Ampezzo come meta da venticinque anni.

Alla ricerca di una Cortina solo sua?

Amici e colleghi mi chiedono spesso chi c'è, qui a Cortina, ma non vado mai in centro.

«L'ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo». (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quel giorno, è un turbinio di foto, dichiarazioni di amici o presunti tali, indiscrezioni più o meno presunte. Francesco Totti, Noemi Bocchi in dolce attesa di un ‘Pupino’? (Isa e Chia)

“Tutti (dentro e fuori dal Gra) parlano di lei: da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino”, rivela il quotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Totti, a differenza di Ilary, dopo l'annuncio della separazione non ha mai postato nulla su Instagram . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul "terzo incomodo" - alias Noemi Bocchi - invece non si è ancora detto tutto, soprattutto perché la 35enne romana mantiene - da sempre - un basso profilo. Se l'indiscrezione su una gravidanza a sorpresa di Noemi rimane per ora tale, quello che appare chiaro a tutti è che Noemi Bocchi sta rimanendo al fianco di Francesco Totti in questo momento complicato della separazione. (ilGiornale.it)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. E’ giunto il tanto atteso periodo della schiusa dopo quello di deposizione uova sulle spiagge, ed i piccoli di tartaruga Caretta Caretta che hanno scelto di nidificare sulla riviera domiziana, sono quasi pronti ad emergere dai nidi e tuffarsi nel mare. (Caserta Web)

Ennesimo colpo per Ilary Blasi. Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri: vacanze d'amore in Puglia. Image credits: Profilo Instagram Noemi Bocchi Real (@noemibocchireal) (Napolike)