Mestre, prete gioca al casinò 500mila euro della parrocchia: patteggia 2 anni

il Giornale INTERNO

Don Flavio Gobbo, di Mestre, ha patteggiato due anni. Il prete ha già accettato di seguire un percorso di cura contro la ludopatia (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva ottenuto dal Vescovo di Treviso un periodo di sospensione dal ministero dopo un presunto buco di 200 mila euro dalle casse della Chiesa (L'HuffPost)

Un prete di Mestre si gioca mezzo milione di euro perde tutto e patteggia in tribunale una pena di 2 anni di reclusione per appropriazione indebita. (Assopoker)

Dalla Diocesi fanno sapere che il parroco ora è in cura per ludopatia: "In questo lungo e faticoso percorso on Flavio è stato sostenuto principalmente dalla preghiera ma anche dalla volontà di tornare presto a svolgere il suo ministero" (il Giornale)

Flavio Gobbo, l'ex parroco di Spinea, ha patteggiato due anni di reclusione. Malato di gioco, si è appropriato di 600mila euro dei fedeli. (Il Messaggero)

Ha patteggiato 2 anni (Il Primato Nazionale)

E la sua vicenda ha messo in grave imbarazzo tutta la chiesa veneta . Si chiama Flavio Gobbo , Don Flavio Gobbo , per la precisione. (La voce di Rovigo)