Cristiano Ronaldo, Mayorga gli chiede quasi 65 milioni di euro di danni per il presunto stupro del 2009

Corriere della Sera SPORT

Nel 2010 la ex modella aveva siglato un patto di riservatezza con i legali di Ronaldo per non rivelare nulla dell’accaduto in cambio di 375 mila dollari.

Causa cui è seguita, nel 2020, una ulteriore richiesta di indennizzo da 215 mila dollari.

A questo si aggiungerebbero le spese (tra cui quelle legali) per 2,5 milioni di , tanto da portare l’ammontare complessivo a 56,5 milioni di sterline.

Lo stupro è un crimine abominevole che va contro tutto ciò che sono e in cui credo»

Nel dettaglio, Mayorga avrebbe chiesto 18 milioni di sterline (20,6 milioni di euro) per «il dolore e la sofferenza» provati in passato, altrettanti per quelli futuri e ulteriori 18 milioni di sterline per «danni punitivi». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Anche una seconda volta al Manchester United intriga CR7, ma gli inglesi (per ora) non hanno fatto trapelare disponibilità a parlarne. (CalcioMercato.it)

La conferma di Cristiano Ronaldo alla Juventus resta in bilico: Luca Momblano sul futuro dell’attaccante portoghese. Cosa accadrà con Cristiano Ronaldo? (CalcioMercato.it)

A centrocampo il secondo rientro, quello di Chiesa: è leggermente favorito per giocare a sinistra (su Ramsey e McKennie), con Cuadrado a destra. Intanto, due rientri: uno dietro, quello di Danilo, in pole per il posto a destra con Alex Sandro a sinistra; al centro della difesa Bonucci e de Ligt sono in vantaggio, insegue invece Chiellini che è sfavorito. (ilBianconero)

Il problema potrebbe essere legato alla tassazione agevolata che ha incontrato in Italia e che, lasciando il nostro paese, dovrebbe abbandonare con tutte le conseguenze economiche del caso. (TUTTO mercato WEB)

Ma la Juve della prossima stagione sarà certamente una Juve diversa da questa, negli uomini e nelle intenzioni. Sì, ma solo in mancanza di alternative, da una sponda e dall'altra (ilBianconero)

Ecco allora che persino l’aspirante maestro s’aggrappa alle. di Gianmarco Marchini. Rimettere Chiesa al centro di un villaggio in preda al caos. A quattrocentocinquanta minuti dal "gong", Andrea Pirlo non ha più tempo per imbastire una vera e propria gestione dell’emergenza Champions. (QUOTIDIANO.NET)