Cristiano Ronaldo, Mayorga gli chiede quasi 65 milioni di euro di danni per il presunto stupro del 2009

Cristiano Ronaldo, Mayorga gli chiede quasi 65 milioni di euro di danni per il presunto stupro del 2009
Corriere della Sera SPORT

Nel 2010 la ex modella aveva siglato un patto di riservatezza con i legali di Ronaldo per non rivelare nulla dell’accaduto in cambio di 375 mila dollari.

Causa cui è seguita, nel 2020, una ulteriore richiesta di indennizzo da 215 mila dollari.

A questo si aggiungerebbero le spese (tra cui quelle legali) per 2,5 milioni di , tanto da portare l’ammontare complessivo a 56,5 milioni di sterline.

Lo stupro è un crimine abominevole che va contro tutto ciò che sono e in cui credo»

Nel dettaglio, Mayorga avrebbe chiesto 18 milioni di sterline (20,6 milioni di euro) per «il dolore e la sofferenza» provati in passato, altrettanti per quelli futuri e ulteriori 18 milioni di sterline per «danni punitivi». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto, due rientri: uno dietro, quello di Danilo, in pole per il posto a destra con Alex Sandro a sinistra; al centro della difesa Bonucci e de Ligt sono in vantaggio, insegue invece Chiellini che è sfavorito. (ilBianconero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. Calciomercato Juventus, Momblano: “Ronaldo più guardingo”. (CalcioMercato.it)

Anche una seconda volta al Manchester United intriga CR7, ma gli inglesi (per ora) non hanno fatto trapelare disponibilità a parlarne. (CalcioMercato.it)

Juve, CR7 incide per 83 milioni sul bilancio: riflessioni in corso sia del club che del giocatore

Il problema potrebbe essere legato alla tassazione agevolata che ha incontrato in Italia e che, lasciando il nostro paese, dovrebbe abbandonare con tutte le conseguenze economiche del caso. (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora che persino l’aspirante maestro s’aggrappa alle poche certezze del calcio: palla lunga a chi ne ha di più. A quattrocentocinquanta minuti dal "gong", Andrea Pirlo non ha più tempo per imbastire una vera e propria gestione dell’emergenza Champions. (QUOTIDIANO.NET)

Juve, CR7 incide per 83 milioni sul bilancio: riflessioni in corso sia del club che del giocatore. vedi letture. La Juventus riflette sul futuro guardando ai conti e come riporta Tuttosport resta aperto anche il discorso relativo a Cristiano Ronaldo che da solo incide per 83 milioni di euro sul bilancio del club bianconero, visti i 58 di stipendio lordo e i 25 dell'ammortamento del cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr