Frena la ripresa dell’auto, Fca meglio del mercato

La Stampa ECONOMIA

La ripresina continua, anche se il ritmo di crescita rallenta. In ogni caso il mercato dell’auto, in Europa, fa segnare il quindicesimo mese consecutivo con il segno più. Nell’Unione a 28 più i Paesi Efta, a novembre, le vendite solo salite dell’1,2% rispetto allo stesso periodo del 2013, con quasi 990mila immatricolazioni. Nei primi undici mesi de... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Regno Unito, Spagna e Italia compensano il calo di Francia e Germania. Nello scorso mese di novembre le immatricolazioni di auto nuove in ... (Omniauto)

Mediobanca ha ripreso la copertura sulla società automobilistica con un prezzo obiettivo di 12 euro. Fiat Chrysler Automobiles guadagna l'1,92% a 9,295 euro. (SoldiOnline.it)

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) brilla a Piazza Affari. Il gruppo automobilistico ha venduto a novembre nella Ue28 più i Paesi ... (Finanzaonline.com)

5,9% quota di mercato (da 5,8%), in 11 mesi al 6% (da 6,1%) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 dic - Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha registrato una crescita annua delle immatricolazioni in Europa a novembre del 3,7% a 56,485 vetture. (Borsa Italiana)

Sul mercato ... Il titolo si conferma oggi il migliore del paniere FTSE MIB, grazie ai positivi dati delle immatricolazioni d'auto in Europa. (Il Messaggero)

FCA positiva a Piazza Affari, dove mostra un progresso di circa 1 punto percentuale a 9,225 euro, dopo i dati sulle immatricolazioni di nuove auto in Europa. (Finanzaonline.com)