WWE: grazie alla Royal Rumble Michael Cole entra nella storia della compagnia

Una delle cose di cui Cole andrà sicuramente fiero è proprio il suo lavoro di cronista sportivo, che nella giornata di ieri ha raggiunto un traguardo veramente invidiabile per un addetto del commento della WWE e per i cronisti in generale in tutto il mondo.

L'ex amico/nemico di JR, infatti, che ne ha viste veramente di cotte e di crude nella sua carriera, compreso il grandissimo spavento avuto quando la sua spalla Jerry "The King" Lawler ebbe un infarto in diretta a Raw, è entrato di diritto nella storia della WWE, commentando semplicemente le Royal Rumble di questa notte. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Prima però che avvenisse qualcosa di diverso, come nel frattempo abbiamo scoperto. Un Brock Lesnar insomma mattatore assoluto della prima parte della rissa reale del 2020. (World Wrestling)

A tal proposito, Fightful Select ha fatto sapere che a The Boss non era stato dato l’ok dai medici per combattere. Ieri notte, si è svolta la Royal Rumble, uno dei Pay Per View più importanti dell’anno. (Zona Wrestling)

A fare la sua apparizione sopra ad un carro armato per bambini, è arrivato Sammy Guevara, stella della AEW che fa parte anche della stable capitanata dall'ex WWE Chris Jericho, la Inner Circle. (World Wrestling)

Il suo è stato il ritorno più clamoroso avvenuto durante la Royal Rumble 2020, stiamo parlando di Edge, che è tornato in WWE dopo 9 anni. Secondo quanto rivela WrestleVotes, la Superstar canadese ha firmato un contratto con la federazione della durata di 3 anni, a cifre molto alte. (SpazioWrestling.it)

Ovviamente appena avremo novità, vi terremo aggiornati. Il sito americano Fightful Select, ha rivelato che Sasha Banks non avrebbe ricevuto l’ok dei medici per competere durante la Rumble. (SpazioWrestling.it)

Ricordiamo come già riportato qualche ora fa, che AJ Styles ha subito un infortunio durante il Royal Rumble Match, che dovrebbe tenerlo a riposo per un po’ di giorni. Durante un video, il giornalista di Sportkeeda Tom Colohue, ha parlato di AJ Styles e di come Paul Heyman non è molto convinto di lui:. (SpazioWrestling.it)